STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 15 maggio 2015

Facebook e le famose Catene di Sant'Antonio che imperversano sul web: "Ho appena usato le mie tette per evitare una multa."

In questi giorni può capitare di leggere fantasiosi annunci sulle bacheche dei propri amici su Facebook.


Sono tutti matti? No, è una di quelle catene di Sant'Antonio che ogni tanto imperversano sul web.



Ecco i 10 messaggi che potreste leggere:

"Ho appena usato le mie tette per evitare una multa": la catena su Facebook è virale


1) Di nuovo la diarrea?
2) Ho appena usato le mie tette per evitare una multa per eccesso di velocità 
3) Come ci si sbarazza dei funghi ai piedi? 
4) Niente carta igienica… Addio calzini! 
5) Credo di essere innamorato di qualcuno 
6) Ho deciso di non mettere più le mutande 
7) E’ sicuro, sto per diventare papà/mamma! 
8) Ho appena vinto 900 euro al Gratta e Vinci! 
9) Sono lesbica 
10) Mi sposo

Appena si clicca sul post, arriva il seguente messaggio:
"Non avresti dovuto cliccare “mi piace”, né commentare. Adesso devi scegliere una delle dieci frasi  e postarla sulla tua bacheca.
Questo è un gioco dedicato alla sensibilizzazione del cancro al seno 2015."

Nessun commento:

Posta un commento