STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 22 maggio 2012

Nasce "Salon CULTUREL" | Anima attiva e pulsante di Untitled MAGAZINE



Spazio libero di condivisione. Aperto a tutti coloro che abbiano idee e progettiScopo primario di Salon Culturel è quello di dare uno spazio per il momento virtuale alla promozione e condivisione di progetti artistici che muovano le coscienze e interferiscano con l'encefalogramma piatto della cultura.

Facciamo tremare la terra della stratificazione indolente della nostra società annichilita dai vuoti di senso e spingiamola oltre, produciamo ascolto e comunichiamo ad ogni livello del sensibile, del visivo, del cognitivo.

L'ARTE E' COMUNICAZIONE e questo spazio è per chi vuole tornare ad avere un pubblico e condividere con questo le proprie visioni, l'approccio singolare, bizzarro, impietoso che un artista, un intellettuale, uno storico ha del luogo nel quale vive e produce pensiero.

IL PENSIERO E' UN ATTO non è solo incomprensibile esercizio per chi sa... 
LIBERARSI E' UN PROCESSO DI PARTECIPAZIONE.
LA CULTURA E' CONDIVISIONE di pensieri, parole, opere, progetti, idee, scintillii, intuizioni senza basi, pilastri senza mura...

Il Salon è solo uno spazio virtuale ora e quello che, come progetto, proponiamo attraverso le nostre armi, "la comunicazione", è di renderlo pulsante e fisico, uno spazio reale presto aprirà le sue porte come adesso apre la sua pagina...

Proponete, condividete, create, costruite... Siate coraggiosi. Siate cultura in atto.

Nessun commento:

Posta un commento