STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 17 novembre 2015

Monica Silva Shooting LIVE. A Rho, Fiera Milano, un set fotografico aperto durante EICMA 2015, l'Esposizione Mondiale del Motociclismo.

Monica Silva Shooting LIVE  
set fotografico aperto ad EICMA 2015 


Sarà possibile scattare il backstage al magnifico set allestito in collaborazione con BroncolorManfrotto e Mafer, incontrare l’artista e vederla all’opera nei suoi celebri ritratti e partecipare al contest fotografico #monicasilvaEICMA

EICMA 2015, dal 18 al 22 novembre STAND A61 PAD.24 (Rho, Fiera Milano)

Monica Silva, fotografa di fama internazionale e grande ritrattista, sarà presente ad EICMA 2015 (www.eicma.it), l’Esposizione Mondiale del Motociclismo, che si terrà a Milano dal 18 al 22 novembre 2015 (Rho, Fiera Milano), con un magnifico set fotografico aperto e allestito con attrezzatura messa a disposizione da Broncolor, Manfrotto e Mafer, dove tutti potranno ammirarla all’opera nei suoi celebri ritratti e scattare il backstage. Per l’occasione è stato lanciato un contest fotografico a tema: per partecipare basta condividere su Instagram i propri scatti del backstage di Monica Silva utilizzando l’hashtag #monicasilvaEICMA. Le foto più belle selezionate dall’Artista saranno condivise sul sito e sui suoi canali social.
Monica Silva curerà interamente i progetti fotografici dell’area EICMA Custom, lo spazio dedicato alla personalizzazione, e scatterà i ritratti delle partecipanti del concorso Lady Custom Bike Contest che, dopo le 8 tappe italiane svoltesi durante l’anno, si avvia alla sua conclusione con  la premiazione della vincitrice proprio durante l’Esposizione. 
L’area EICMA Custom continua ad affermarsi nel panorama della Kustom Kulture ed è ormai diventata una tendenza di lifestyle con vere e proprie opere d’arte, gioielli di altissimo artigianato, pezzi unici, aziende leader del settore, personaggi di calibro internazionale e atmosfere di ispirazione Rock’nRoll come propri elementi cardine che ne siglano il successo. 
  
“Partecipare ad EICMA 2015 è per me motivo di orgoglio – ha commentato Monica Silva – e sono felice di essere presente con un grande set fotografico aperto dove chiunque sia interessato potrà assistere agli shooting e scattare il backstage. Ad EICMA ci saranno bellissime ragazze, attrezzature magnifiche e tanta voglia di incontrare pubblico e fotografi per parlare di fotografia e motociclismo”. 



Per ulteriori informazioni:

6Glab – il laboratorio di idee di SEIGRADI / Barbara Gemma La Malfa
Via G. Mameli 3 – 20129 Milano

Nessun commento:

Posta un commento