STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 22 luglio 2019

TU VAI A FARE IL GURU. La canzone degli Oggetto che sta spopolando sul web.




Il progetto musicale "Oggetto" nasce dall'estro di due personaggi che si rivolgono a un pubblico giovane con uno stile carico di energia e di ritmo. Una dedica, un espressione, un brano Italiano, ma con un respiro indubbiamente internazionale. Gli "Oggetto" sono un prodotto commerciale con quella costante di adrenalina nelle loro note in grado di infondere al largo pubblico positività e buon umore. 

Produced by Sifare Edizioni Musicali srl 







Come nascono gli OGGETTO 
 
Sandro e Francesco si sono conosciuti circa 15 anni fa, entrambi coinvolti in un "One man show" di Stefano Masciarelli. Sandro era l'autore dei testi comici e Francesco l'autore delle musiche. Condivisero con Stefano un viaggio in tourné in varie zone d'Italia durante il quale tra loro nacque una bella amicizia, oltre che una stima professionale. 
Terminata quell'esperienza i due rimasero in contatto, seppur sporadicamente, per raccontarsi di tanto in tanto le rispettive vicissitudini lavorative. Nel frattempo Francesco aveva iniziato anche un'attività produttiva nel campo della musica con una propria etichetta discografica e così a Sandro, che aveva sempre avuto una spiccata passione per la musica, oltre a un innato talento naturale, venne l'idea: "Perché non creiamo qualcosa insieme, qualcosa di italiano che possa avere un respiro internazionale e far ballare i giovani?" gli propose. 
Fu così che lentamente, giorno dopo giorno, prese vita il progetto "OGGETTO" che oggi finalmente è arrivato al suo esordio con un primo brano "Tu vai a fare il guru" (mentre altri tre sono già in preparazione). 
"Teniamo le identità nascoste" fu l'idea successiva in corso d'opera "la riveleremo solo più avanti, se il progetto decollerà!". 
Che dire? Auguri agli "OGGETTO", Sandro con la sua cultura rock e Francesco con la sua cultura più melodica, uniti insieme e sorretti al momento dal loro entusiamo e della loro energia, in un mercato dove le potenti major controllano tutto. 
Non è una sfida facile, ma noi auguriamo loro una lunga vita.

 Instagram > @oggetto_duo



Oggetto - Tu Vai A Fare Il Guru


Nessun commento:

Posta un commento