STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 17 novembre 2011

Step09: Uno sguardo sull'Arte di domani | A Milano dal 25 al 27 Novembre


Dal 25 al 27 Novembre 2011, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci nel centro di Milano, si terrà la Terza Edizione di STEP09, una finestra aperta sul panorama artistico "più contemporaneo del contemporaneo.

Step09 ha volutamente abbandonato il concetto statico e asettico delle esposizioni d'arte all'interno di capannoni anonimi per creare un vero percorso d'arte itinerante all'interno di una realtà museale.
Un percorso che darà la possibilità agli espositori di collocarsi in un ambiente culturalmente caldo caratterizzato da una scelta artistica omogenea - fotografia nella sala del Cenacolo, pittorico e figurativo nella Sala delle Colonne - ed ai collezionisti una visione ordinata e suggestiva di tutti gli spazi espositivi.
Ogni giorno c'è qualche novità che si aggiunge al programma dell'evento, rendendo l'offerta artistica ben più ricca di quanto ci si possa aspettare da un mero evento fieristico e confermando la vocazione di STEP09 ad essere una kermesse d'arte contemporanea adatta ad un pubblico allargato.

Il percorso sarà organico, consecutivo e permetterà ai visitatori di gustare in tutta tranquillità l'evento seguendo un filo immaginario in andata e ritorno che toccherà necessariamente tutti gli spazi e tutte le sessione in cui è organizzato l'evento:
SOLOEXIBITION/SOLOPROJECT
PREVIEW
STEP "ENPLEINAIR"
LIVE PERFORMANCE
SPECIAL PROJECT
NEXT.STEP

Significative anche le media partnership prodotte da STEP09 :
La Repubblica XL, ARTRIBUNE, LOBO DI LATTICE, D'ARS, KRITIKA ed HESTETIKA saranno presenti con un progetto specifico ideato appositamente per la manifestazione.

Step09 terza edizione
25, 26 e 27 Novembre 2011
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci -
Via San Vittore 21 - Milano
Inaugurazione Venerdì 25 Novembre dalle 18 alle 23.
Sabato 26 Novembre dalle 12 alle 22, Domenica 27 Novembre dalle 12 alle 20.

Ingresso gratuito previa registrazione sul sito 

Nessun commento:

Posta un commento