STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 26 ottobre 2012

Gotich Lolita Decadence | A Milano la mostra fotografica dell'artista Troppogallo a cura di Rosaspinto


Twelve&Rosaspinto
presentano

“Gotich Lolita Decadence”

Mostra fotografica di Troppogallo

Mercoledì 7 Novembre 2012
ore 19

c/o Twelve
Viale Sabotino, 12
Milano

Un aperitivo onirico e retrò attende gli appassionati ammiratori delle proposte culturali e mondane firmate Rosaspinto, una mostra fotografica dai toni intriganti e riflessi nostalgici frutto dell’estro creativo dell’artista Troppogallo.

Il progetto rende omaggio a Le Gothic Lolita, figure che appartengono ad un’epoca fuggevole e ormai passata, ma il cui stile retrò e la cui eterna decadenza le rende in qualche modo immortali e sempre intriganti.
Loro sembrano consapevoli del loro potere seduttivo e nostalgico assumendo pose malinconiche ed auto compiacenti nei confronti dello spettatore-ammiratore.




Con GOTHIC LOLITA DECADENCE Troppogallo presenta alcune Gothic Lolita, ormai adulte, che sembrano accondiscendenti al loro destino, abbandonate nel ricordo dei bei momenti passati con la fanciullesca indifferenza per un mondo decadente, che ormai si sta consumando e dimenticando.
Un luna park abbandonato diventa così il loro mondo, giocoso e spensierato, mezzi di trasporto di un’epoca passata rivivono questo lento e romantico tramonto della vita, ammiccando all’implacabile scorrere del tempo.





Troppogallo, classe 1975, si definisce fotografo emozionale.
Desidera che le sue opere riescano a suscitare una qualsiasi emozione, meglio ancora se un bel sorriso. Obiettivo, forse difficile, ma per un artista - sognatore è l’aspirazione più piacevole e gratificante; prendersi cura dei sentimenti e creare suggestioni ed impressioni di vita, unendo fine creatività a un’elegante ironia.
Nato a Milano, lavora come fotografo dal 2008. Ha girato a lungo per il mondo per poi tornare a viverci; una città cosmopolita e seducente che lo attrae come una calamita e respinge come una sirena pericolosa.

_________________________________________

Vernissage
Mercoledì 7 Novembre 2012 ore 19
In mostra fino a Mercoledì 14 Novembre  2012

Twelve
Viale Sabotino 12, Milano
02 89073876
www.twelvemilano.it


Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto
Indira Fassioni
press@rosaspinto.it
+39/3338864490
www.rosaspinto.it


Nessun commento:

Posta un commento