STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 22 ottobre 2012

PENSIERI | IVAN LAVAGGI

Sono qui, solo, assorto nei miei pensieri.

© Ivan Lavaggi
Una fresca brezza soffia sul mio viso, mentre odo il dolce rumore del mare sugli scogli, ove alcuni pescatori attendono, mi hanno preceduto, in silenzio con le loro canne accompagnano le mie divagazioni.

© Ivan Lavaggi
Un sole paglierino si erge dalle nuvole, i suoi raggi pian piano raggiungono il mio corpo, lo riscaldano, un dolce tepore mi avvolge, come l'abbraccio della mamma al suo bambino al risveglio.

© Ivan Lavaggi
Vedo l'esca messa con maestria, con un sapere lontano, e penso a quando mio padre mi insegnava a farlo, ero bimbo, ma la voglia di imparare era tanta.

© Ivan Lavaggi
Ed un uomo con la pipa non distoglie lo sguardo dal suo galleggiante, come la mia mente non lo leva dal mio cuore. 

© Ivan Lavaggi
Il rumore di una imbarcazione porta i miei pensieri lontano, che si sciolgono della loro natura e si miscelano con tutte le sensazioni da me percepite, superando il comune pensare della ragione, raggiungendo l'orizzonte dell'infinito...


Nessun commento:

Posta un commento