La web series 4SuckerS targata Sephirot Productions sta spopolando sul web. Le puntate, trasmesse ogni mercoledì, si fanno sempre più interessanti, si cominciano a svelare tutti i protagonisti ed a delinearsi le situazioni sempre più assurde.
Il film, presentato al Festival di Cannes 2015 nella selezione Format per la sezione Televisiva, con un buon riscontro di critica e di pubblico, ha debuttato sul web con la prima puntata mercoledì 8 giugno 2016. Il format comprende 200 episodi divisi in 4 serie di 50 puntate. Ogni puntata può durare dai 5 ai 10 minuti.
Confezionato
in un’aurea di comicità surreale e “macabro super-kitsch”, la Web Comedy è
strutturata come un moderno teatro dell’assurdo accompagnato da
animazione 2d, 3d e morfing-animation, condito egregiamente con patafisica
se prendiamo in considerazione il non-senso, l’ironia e l’irrazionalità della
trama, e le situazioni volutamente surreali.
Le protagoniste sono quattro affascinati vampire sulla quarantina: Amira la Bambola Vampira, Xena La Vampira Iena, Violetta la Stagista Vampiretta e Uthe la Business-Vampira. Le prime vampire nella storia a “non succhiare più il sangue, ma tutto il resto”. Ed a essere le antesignane di una nuova tendenza: il cosiddetto “vampirismo virtuale e vampirismo energetico”.
Le 4 protagoniste sono una peggio dell’altra, egocentriche, arroganti, egoiste, invidiose, cattive, competitive, ossessive, sprezzanti e sempre in conflitto. Le loro personalità contraddittorie, il proprio ego mal proiettato, la competizione psicologica tra di loro, la condizione di non-vive e non-morte crea una lunga fila di problemi personali.
A causa di queste differenze radicali tra loro, sulla scena si verificano situazioni comiche, buffe, ciniche, sadiche ma, allo stesso tempo, divertenti. Loro hanno sempre diversi problemi sia con gli altri personaggi con i quali entrano in contatto in ogni episodio sia, e soprattutto, tra di loro.
Appese
all’incrocio tra i vivi morti e morti viventi, e imprigionate nel momento
invisibile di passaggio da uno stato all’altro, queste quattro donne-vampiro
vivono in un perenne stato di impossibilità con un senso di forte frustrazione
dovuto anche al fatto di non poter raggiungere i propri obiettivi.
È così che un film assurdo diventa assurdamente realistico.
Website >>> www.4suckers.net
FacebookPage >>> www.facebook.com/4suckers
Twitter >>>twitter.com/4SuckerS
Registratevi sul Canale Youtube per non perdere neanche una puntata!!
CANALE YOUTUBE >>> www.youtube.com/user/4SuckerSProduction
EPISODIO 1 - IN THE BEGINNING ALL WAS DARK
Nessun commento:
Posta un commento