STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 27 giugno 2016

A Milano Miky Degni finisce in portineria...


29 giugno - 29 settembre - Portineria 14 
via Troilo ang. via Conchetta 14, Milano 
Prenotazioni 334.9952959 - portineria14@gmail.com

Dopo aver toccato Lugano, Como, Tirano, Milano, Pesaro, Catania, Lentini, Modica e Maiori; i Dipinti Ubriachi di Miky Degni tornano nella città d’origine, a Milano, in una location originalissima: la Portineria14. Un luogo dove poter bere un bicchiere di vino, fare una chiacchera in libertà e trovare servizi utili per chi abita nel quartiere Ticinese.
Portineria 14 è un progetto che nasce sulla falsa riga di quanto già avviene a Parigi, e risolve piccoli-grandi problemi legati alle quotidianità del quartiere, ma soprattutto questo luogo vuole diventare punto di riferimento per incontrarsi.
Durante la serata infatti (dalle 19 in poi) gli ospiti potranno degustare il nettare di bacco con il quale sono stati realizzati i dipinti, ammirare le sfumature cromatiche deliziando così palato, olfatto e vista. Per l’occasione sarà distribuito a tutti gli invitati un originale segnalibro-diVino firmato da Miky Degni.


Miky Degni è un graphic designer e artista milanese, dal 1990 utilizza l’arte per comunicare e ha al suo attivo numerose collaborazioni per importanti aziende nazionali ed internazionali quali: Adidas, Borbonese, Citroen, Emerson, Comune di Milano, Università Bocconi. Tra gli ultimi suoi lavori, la rivisitazione del marchio Slow Food costa d’Amalfi. 




CONTATTI
Tina Leone 331.2848808
Federica Torri Leone 334.9952959 portineria14@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento