STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 15 giugno 2016

Inaugurazione del nuovo spazio espositivo Aqua Art Gallery di Francesco Canini, con le opere di Primarosa Cesarini Sforza, Tommaso Cascella, Alberto Parres.


Sabato 18 Giugno inaugurazione del nuovo spazio espositivo  Aqua Art Gallery di Francesco Canini, nel suggestivo Centro Storico di Terracina (LT).
L’obiettivo della Galleria è far convivere la migliore Arte Italiana con il migliore Design Made in Italy
Per l’evento la Galleria ospita le opere recenti degli artisti: Primarosa Cesarini Sforza, Tommaso Cascella, Alberto Parres.
Il filo conduttore che lega i tre Maestri è il continuo studio e ricerca nel colore nel segno,  nella poesia che le loro opere ci narrano.
Altri fili conduttori l’amicizia, la parentela Primarosa e Tommaso sono cugini, la crescita artistica iniziata nello stesso periodo a Roma negli anni 70’ epoca di grande ricerca e fermento culturale.
Il percorso artistico è noto, protagonisti di importanti mostre negli spazi espositivi più prestigiosi in Italia e all’estero, le loro opere sono presenti in diversi Musei, Fondazioni, Collezioni private.
Per l’evento i lavori di T.Cascella, A.Parres e Primarosa Cesarini Sforza dialogano con le creazioni dei designers: Laura De Santillana by Arcade; Rosanna Contadini by Neò;  M.C.Hamel, R.Stellon,C.Ghion e  A.Gili  by Salviati.
Arcade, Neò e Salviati  con i loro designers  sono Ditte presenti nelle più importanti manifestazioni di arredo/design quali il Salone del Mobile di Milano, Maison et Objet Parigi, New York Now…  oltre ai migliori showroom nel mondo.

Aqua Art Gallery , Corso Anita Garibaldi 84 Terracina (LT)            
Inaugurazione:               Sabato 18 Giugno dalle ore 19.00 
Orario apertura:              Tutti i giorni dalle 19.00 alle 24.00
Periodo esposizione:      Dal 18 Giugno  al 18 Agosto 2016
infoaquaartgallery@gmail.com            tel. +39 3332592044      

Nessun commento:

Posta un commento