STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 16 dicembre 2019

#CONTUTTOILCUORE. Il 21 e 22 dicembre in Piazza del Popolo a Floridia con Telethon ed i cuori di cioccolato, per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.


"Scegli di essere #presente con tutto il Cuore"

Sabato 21 e domenica 22 dicembre
Piazza del Popolo, Floridia 
dalle ore 9:00 alle ore 20:00

Sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019 in Piazza del Popolo a Floridia sarà possibile ricevere il Cuore di cioccolato di Fondazione Telethon per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.  La campagna di solidarietà "Presente" della Fondazione Telethon è promossa dalle volontarie Miriam Cannata per Floridia e Leandra Romano per Solarino.

Il Cuore di cioccolato, disponibile nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotto e prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon, è un omaggio distribuito in tutte le province d'Italia dai volontari di Fondazione Telethon e Uildm, e di Avis, Anffas, Azione Cattolica e Unpli, come ringraziamento per una donazione minima di 12 euro.

 
Quest'anno inoltre sarà possibile richiedere anche la confezione regalo da nove cuoricini di cioccolato fondente, distribuita nelle piazze con una donazione di 5 euro. 





Nessun commento:

Posta un commento