STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 16 gennaio 2017

A Studio Sotterraneo di Roma, la mostra "Through the Wire”, un’idea alternativa e all'avanguardia del concetto di spazio.


MATRIPICTOSKA propone “Through the Wire”, un’idea alternativa e all'avanguardia del concetto di spazio all’interno dell’area espositiva Studio Sotterraneo (Via Capitan Ottobono, 5, ROMA-zona Pigneto). L’esposizione si terrà il 20-21-22 Gennaio, dalle ore 19:00 alle 24:00. Il 22 Gennaio dalle ore 17;40 alle 24:00.

Verranno messi a disposizione dei fili che lo spettatore potrà collocare a suo piacimento all'interno della galleria, per ricreare materialmente le sensazioni suscitate dalle opere, dando un’interpretazione personale mediante la creazione di un proprio percorso, svolgendo un ruolo attivo all’interno della mostra.

Inoltre, alla chiusura della mostra, lo spettatore sarà chiamato ad esprimersi liberamente attraverso una registrazione vocale in cui, pronunciando una o più parole chiave, potrà esternare le sensazioni vissute. Le registrazioni vocali diverranno esse stesse parte integrante dell’esposizione.

Saranno presentati i seguenti artisti: Ugo Art, Francesco Campese, Susanne Kessler, Marco Mignogna e Tacet Tacet Tacet.


L’evento sarà scandito da tre serate, l’una diversa dall’altra

•20 Gennaio Arianna Esposito presenta una Performance musicale e Video Art.


•21 Gennaio Reading poetico a cura di Tayisiya Libokhorska.


•22 Gennaio Slow Art Evening condotto da Maria Aria Stadirani.


> Entrata a sottoscrizione libera >

 

1 commento: