STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 29 marzo 2016

Il Potere della Creatività. Alla Galleria Roma di Siracusa, incontro sul tema della meditazione creativa, a cura dell’insegnante Emiliano Defrancesco.


Giovedì 31 marzo 2016 alle ore 18,30 presso la Galleria Roma in piazza San Giuseppe, 2, si terrà un incontro sul tema della meditazione creativa. L’incontro sarà condotto dall’insegnante Emiliano Defrancesco dell’Istituto Multifasico Internazionale che ha sede a Siracusa.
 
La nostra società occidentale è stata da sempre attratta dalle pratiche orientali di Yoga e meditazionee oggi sempre più persone si avvicinano alla meditazione creativa per cercare di migliorare la qualità della loro vita. Sono in tanti a frequentare corsi, leggere libri e a partecipare a conferenze. Ma su quali principi si basa e cos’è realmente la meditazione creativa? Risponderà a queste domande l’insegnante della particolare materia Emiliano Defrancesco, accreditato presso la sede siracusana dell’Istituto Multifasico Internazionale, una istituzione no-profit indipendente, dedicata allo studio ed alla diffusione della Meditazione creativa attraverso l’uso della “metodologia multifasica”. Fondata nel 2006 dal siracusano Giuseppe Cascio, L’I.M.I. è oggi l’organizzazione più autorevole nella specifica materia, ha la sua sede a Siracusa da dove opera in tutta Italia, organizzando corsi, seminari ed eventi formativi per lo sviluppo della crescita personale, attraverso dei programmi di lavoro finalizzati al benessere psicofisico della persona e utili al raggiungimento degli obiettivi individuali.
L’insegnante Defrancesco nel corso della serata guiderà i partecipanti attraverso alcuni esercizi elementari di meditazione e pertanto sarà bene indossare per l’occasione abiti piuttosto comodi.
L’ingresso è libero 

GalleriaRoma
Piazza San Giuseppe, Siracusa 

Nessun commento:

Posta un commento