STAY COOL. BE SOCIAL.

sabato 9 aprile 2016

Quattro date all'insegna dell'arte nella zona della Brianza con Luigi Christopher Veggetti. Con presentazione a cura di Emanuele Beluffi.

 
Quattro date all'insegna dell'arte quelle in agenda nella zona della Brianza con Luigi Christopher Veggetti.
Al primo appuntamento, il giovane pittore afroitaliano, presente sia sulla scena nazionale che quella europea, inaugura una mostra d'arte in open days, con presentazione a cura di Emanuele Beluffi. Organizzare mostre ufficiali nella propria abitazione e/o studio è una tendenza diffusa principalmente all'estero. Qui in Brianza un simile evento aperto veramente a tutti non si era ancora visto. Gli open days al Civico60, - spazio privato dell'artista - si propongono come un'occasione in cui annullare le distanze canoniche tra osservatore ed opera e avvicinarsi all'arte in un ambiente informale, per venire a contatto con qualcosa che vada oltre l'opera stessa: l’ambiente in cui le opere dell'artista nascono; con il laboratorio, luogo intimo per un anima creativa, a disposizione di sguardi e domande.

SENTIERI -così è intitolata la mostra- tratterà i temi della ricerca pittorica.


Inaugurazione Sabato 9 Aprile a Meda, in via Po 60.

Il 9 Aprile alle ore 17.30 Emanuele Beluffi terrà la presentazione dell'evento.

Esposti i più recenti lavori di Christopher dove, nel continuo cambio di supporti e materiali, l'artista cercherà le chiavi di lettura più diverse per le sue tele.

Date e Orari:

INAUGURAZIONE
Sabato 9 Aprile h.15

presentazione di Emanuele Beluffi h.17.30

Domenica 10 e 17 Aprile
h.10.00- 12.30
h.15.00-19.30

Sabato 16 Aprile
h.15.00-19.30

Da Lunedì 11 Aprile a Venerdì 15 Aprile
h.17.30 - 19.30

A seguire in autunno tre personali:
A Settembre esposizione presso la Corte d'onore di palazzo Rezzonico a Barlassina.

In Ottobre, seconda mostra del progetto dedicato alle città italiane, “MONZA e BRIANZA”, con relativo catalogo edito Umberto Allemandi.

Infine a Dicembre mostra in contesto museale con temi socio-culturali. Un punto di vista nuovo sull'Italia che cambia, in collaborazione con Mondadori.

Nessun commento:

Posta un commento