STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 13 ottobre 2011

LA PERCEZIONE DEL VUOTO | MOSTRA COLLETTIVA PITTORICA ALL'HOLLYWOOD LIVING DI MILANO

Venerdì 21 Ottobre 2011 dalle ore 19:00 alle ore 23:00, presso gli spazi dell'Hollywood Living di Milano, in Via Vittor Pisani 6, CasaeArredamento.it e Studio Webego hanno il piacere di invitarvi all’aperitivo inaugurale della Mostra Pittorica Collettiva “La Percezione del vuoto”.

Rendere materiale ciò che non lo è, questa è la difficile sfida lanciata dalla mostra organizzata dalle curatrici. Il “vuoto” che si vuole in qualche modo presentare e rappresentare è un vuoto “creativo”, non privo di significato ma vuoto da colmare. È questo il compito affidato ai 50 artisti che, grazie alla loro creatività, lo rendono visibile e tangibile facendolo diventare protagonista della mostra. Un vuoto che domina ma che al tempo stesso è dominato dalle idee dell’artista. 

Continua l’impegno di CasaeArredamento.it e Studio Webego per la promozione dell’Arte Contemporanea. Questa è la volta di un’importante mostra pittorica collettiva che si terrà ad Arona dal 22 al 30 Ottobre 2011 di cui saremo sponsor. Per scoprire cosa ci aspetta dal vivo ad Arona abbiamo voluto organizzare a Milano una Anteprima Digitale delle opere in mostra. 

Spazio Moderno | Arona
Sugli schermi del locale sarà proiettato il video di tutte le opere in concorso e dell’allestimento allo Spazio Moderno. La serata sarà animata dalle performance live di Luca la Marca e Raffaella Riccio. 
Un' occasione unica per incontrare molti degli artisti che hanno deciso di affrontare un tema cosi complesso. Ci saranno riusciti? 


Hollywood Living Milano





Nessun commento:

Posta un commento